Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 20.00 CET dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 20.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.
Le spese di spedizione sono calcolate in base all’indirizzo di destinazione e al peso effettivo dei prodotti e potrai visualizzarle direttamente nel carrello.
Non si effettuano spedizioni verso caselle postali.

Nel caso fossi assente al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciarti un avviso o a contattarti telefonicamente al numero indicato al momento dell’acquisto. Spedito l’ordine, riceverai un’email automatica contenente il codice di riferimento e tracciabilità della spedizione in modo tale da poter monitorare il tragitto dell’acquisto.

Per gli acquisti nei seguenti Paesi ti riportiamo i tempi di consegna a partire dalla presa in carico del corriere:

  • Europa → 48h

I tempi di consegna potranno subire ritardi in caso di festività. I vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Bifulco Abbigliamento Uomo non si ritiene responsabile per ritardi imprevisti nella consegna indipendenti dalla sua volontà.
Alla consegna della merce sarà tuo compito controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora ci fossero problemi, scrivendo al nostro Customer Care: